lunedì 26 agosto 2013

MTV VMA 2013 - Promossi, rimandati e bocciati!

Si sono tenuti questa notte gli MTV VIDEO MUSIC AWARDS, giunti alle 30° edizione. Sono l'evento musicale dell'omonima emittente televisiva, evento molto atteso nel mondo della musica e non solo e sicuramente tra i più seguiti a livello internazionale e anche da noi in Italia. Chi sono i promossi, rimandati e bocciati della serata? Leggi il post e guarda le foto!




















I VMA 2013 si sono tenuti ieri al il Barclays Center di Brooklyn, a New York e sono stati trasmessi in diretta quasi in tutto il mondo. Per motivi logistici, visto che in Italia erano le 3:00 ho registrato e seguito poi oggi comodamente tutto l'evento.

Gli MTV EMA premiano i video più belli e votati dell'anno dividendoli in diverse categorie, ma ciò che rimane memorabile di ogni edizione non sono tanto le assegnazioni dei Moon Mans quanto i look dei cantanti e le esibizioni musicali. Segno che a dettare mode e tendenze oggi sono proprio i personaggi del mondo della musica e non più attori/attrici e modelli/modelli.

Ecco tra i personaggi che mi hanno colpito di più i promossi, bocciati e rimandati della serata:

PROMOSSI
Taylor Swift: Era perfetta ed elegantissima, anche lei ha scelto un vestito blu come l'amica Selena ed è stata esempio che anche se si è giovani non si deve per forza fare gara a svestirsi di più.
Lady Gaga: in quanto una delle mie preferite è sicuramente promossa! L'eclettismo è la sua arte: al red carpet si presenta in un look dark e mora e nella sua esibizione ripercorre alcuni dei suoi passati look per poi diventare una sirena biondissima (come nel suo video Applause). Unica pecca: impegnata tra tanti cambi di abito la voce si è sentita poco nel live!
Macklemore: un altro dei miei artisti preferiti al momento: bello nel suo completo acqua marina e anche buono con la sua emozionante canzone sull'amore universale
Justin Timberlake: bella la camicia ma non donava con la giacca, comunque sia è un vero talento nella musica e nel canto, esibizione lunghissima e sempre perfetta. Da sempre la stella degli 'N Sync, riuniti per la serata

RIMANDATI
Miley Cyrus: è stata sicuramente la più discussa della serata per la sua esibizione in lingerie (con tanto di fotografatissimo didietro “cadente”) e le sue pose molto esplicite. Per emergere tra le tante stelle ha scelto il personaggio della ragazzaccia, ma poca credibilità e tanta finzione. Azzeccato comunque il duetto con l'it boy dell'estate, Robin Thicke.
Selena Gomez: anche se il vestito non ha fatto impazzire, rispetto alle tante scelte particolari e un po' volgari della serata, era bellissima. Fine ma nello stesso tempo sexy nel suo vestito lungo blu.


BOCCIATI
Rita Ora: conosciuta in Italia più per il suo stile che per le sue canzoni mi ha un po' deluso. Il suo vestito era bellissimo ma con l'identico taglio di capelli e colore di Beyoncé sembrava una sua sosia! Poca originalità
Rihanna: con la semplicità si vince sempre ma jeans + t-shirt bianca è davvero troppo...poco!

Miley Cyrus

Rihanna

Rita Ora

Selena Gomez

Taylor Swift
Macklemore

Lady Gaga
Justin Timberlake

Nessun commento:

Posta un commento