martedì 6 maggio 2014

Il meglio e il peggio del Met Gala 2014

Si è tenuto ieri sera, 05 maggio 2014, il Met Gala, tra i più grandi eventi mediatici che si celebra ogni anno a New York.... Vediamo i TOP e i FLOP di questa edizione!


Pensate a qualche famoso attore, ad una modella, ad un cantante, ad una delle it-girl del momento... Be sicuramente chiunque abbiate pensato ieri sera era al Met Gala. Assieme alla cerimonia degli Oscar e pochi altri eventi il Met Gala è uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, che vede sul proprio red carpet le stars internazionali più amate ed esclusive.
Ma cos'è davvero questo grande evento che calamita sempre tutta l'attenzione dei media per giorni e giorni? Il Met Gala si celebra ogni anno a New York al Metropolitan Museum of Arts e inaugura l'apertura di una mostra dedicata alla moda. Protagonista della mostra inaugurata quest'anno è Charles James, stilista di origine britannica, famoso per i suoi abiti ricchi e scultorei.
Quest'anno è stato inoltre inaugurato l' Anna Wintour Costume Center, un'ala del Museo intitolata al Direttore di Vogue America.
Ma più del museo e delle sue mostre ciò che cattura l'attenzione è la grande parata di stars, che sfoggiano gli abiti più ricercati e graffati per cercare di guadagnarsi la nomina dei "meglio vestiti". Accade però che qualcuno si faccia prendere la mano e così dalla scorsa edizione è stato introdotto un dress code per limitare gli eccessi.

Non crediate per questo che sobrietà e semplicità siano state le parole d'ordine del Met Gala 2014... Tutt'altro e quindi facciamo parlare le immagini con i TOP e i FLOP di quest'anno!



TOP

Victoria e David Beckham

Blake Lively e Ryan Reynolds

Joan Smalls

Kim Kardashian e Kanye West

Rihanna

Rihanna



































































































































































































































































FLOP

Kristen Stewart

Maggie Gyllenhaal

Rita Ora
Sarah Jessica Parker
Lupita Nyong'o

Solange Knowles

2 commenti: